Location Corse, FRFrançais - Entrez ici

Location Corse, ENEnglish - Enter here

Location Corse, ITItaliano - Entra qui

Location ajaccio porto corse
Corsica-Online - portail touristique sur la Corse

Una delle parole : Tutte le parole : Frase esatta :
 
Hotel in Corsica
Hotel Corsica
 
Portale del turismo in Corsica
Turismo Corsica
 
Location in Corsica
Location Corsica
 
Mangiare In Corsica
Corsica ristorante
 
I campeggi in Corsica
Campeggio Corsica
 
Il tempo in Corsica

Corsica / Alloggio / residenze di turismo / Ajaccio - Porto - Côte Occidentale

sottocategorie :

13 siti web trovati - pagina 1/1
Location villa Porticcio : Casa Muretti : New villa ideally suited for 10 people. Surface area for rent : 200 m² + 130 m² open terrace area. Heated and secured swimming pool : 10,50 x 4m with 80 m² open design deck. 5 Bedrooms (including a master bedroom overlooking the swimming pool)

Clos Muretti : Il CLOS MURETTI é idealmente situato, su la riva sud d'Aiaccio, in un luogo notevole, calmo, naturale e inalberato in prossimita di bellissime spiagge a sablia bianca e numerose attivita.

U Riposu - Mini-ville in Corsica del Sud Cliquez ici pour visionner les photos panoramiques : U RIPOSU vi propone mini-ville, nel golfo di Ajaccio, in Corsica del sud. Le mini-ville sono situate in piena natura, alla calma. Affitto tutto l'anno.

Hotel Residenza Cabanaccia Cliquez ici pour visionner les photos panoramiques : Hotel residenza situato a 1,5 km della spiaggia di Bussaglia situato al centro del golfo di Porto, sulla facciata marittima del parco regionale di Corsica.

Hotel ristorante Ta Kladia, Cargese, corsica, affitto stagionale : L'hotel ristorante Ta Kladia è situato a Cargèse, in Corsica del Sud, sulla spiaggia del Pero. Potrete affittare studi per le vostre vacanze, e gustare specialità di frutta di mare.

Residenza Le Clos des Ribes : Ad uguale distanzia di Porto e di Girolata, classificato Patrimoine mondiale, a 5 mn in barca o a 20 mn in automobile, nella calma del maquis, mini ville per 6 e 8 persone.

Résidence Best Western Ajaccio Amirauté : AJACCIO Amirauté Residence, hotel residenziale dispone di 32 standard T2 e T3 appartamenti con aria condizionata e completamente attrezzato.

Résidence de Tourisme Marina d'Arone : Costruita sotto forma di piccolo piccolo villaggio in pietre evidenti integrato all'ambiente, la residenza è situata a 200m della spiaggia famosa di ARONE in c?ur pieno di una delle più belle località naturali e selvagge della CORSICA.

Residenza Partinello: Residenza Les Asphodèles Cliquez ici pour visionner les photos panoramiques : Situato nel villaggio pittoresco di PARTINELLO, la residenza Asphodèles vi propone padiglioni e studi nella più bella regione di Corsica, nella località eccezionale del golfo di Porto.

Residenza Roc e Mare Tiuccia Corsica del Sud : La residenza tra mare e montagna situata a 25km al nord di Ajaccio vi offre una vista privilegiata sul golfo di Sagone a 250m delle spiagge di sabbia fine. Potrete ridursi ed approfittare del sole al bordo della piscina con vista panoramica sulla baia di Tiuccia.

Residenza U Casinu Cliquez ici pour visionner les photos panoramiques : Corsica in piana, residenza di turismo, grande standing a 130 metri del mare composto da 8 appartamenti T2 di 50m2 (convertibile in 4 T4 di 100m2)

Residenza Ellada : Situata a 300 metri del villaggio sulla strada della spiaggia del Pero, a 400 metri della grande spiaggia vista sul mare. Calmo. parcheggio privato.

Résidence Le Relais de Tiuccia : L'hotel pavillionnaire TIUCCIA Il relè è costituito da case moderne costruito su una collina con vista sul Golfo di Sagone ammirevole.

I nostri favoriti

Hotel Corse Casa Vecchia

Hotel Casa Vecchia

Residence Corse Pinea Mare

Residence Corse Pinea Mare en bord de mer

Location casa sultana propriano

Location Appartement
Propriano

Hotel Solenzara La Caravelle

Hotel Solenzara,
Hotel La Caravelle

Demeure Corse, Demeure de Charme

Casa San Petru
Demeure de charme Corse

Hotel de charme, A CASA THEODARA

A CASA THEODORA,
Hotel de charme.

La Résidence propose des promenades en mer, la visite de la réserve de SCANDOLA et de GIROLATA, mais aussi des actvités comme la pêche promenade, pêche au gros...

Résidence Hôtelière Palazzu ** à Galeria

Résidence pavillonnaire Ajaccio - Tiuccia

Résidence pavillonnaire
à Tiuccia

Résidences situées à San Nicolao

Residence corse
région Costa Verde

Hôtel Les Orangers, Aléria

Hotel Les Orangers
à Aleria - Corse

Gites Algajola, Corse

Gîtes Allegrini - Dottori
à Algajola - Corse

Residence à Santa Giulia, Fiori di Santa Giulia

Résidence Fiori di Santa Giulia

Hôtel La Dimora, Saint Florent

Hôtel La Dimora
près de Saint Florent

Résidence Benista, Ile Rousse

Résidence Benista **
près de Ile Rousse

hôtel restaurant ** à Corte

Hotel restaurant
en Haute Corse